Per poter vedere altri articoli di grande interesse,
potete richiedere la registrazione al sito compilando i campi obbligatori che vi verranno richiesti.

Rimedi fitoterapici per l'Autunno


Prodotti fitoterapici per i malesseri e le carenze tipicamente autunnali. 4 Prodotti per combattere debilitazione psico-fisica, stati depressivi, difficoltà di concentrazione e perdita di memoria.

Prodotti per la Primavera


Rimedi fitoterapici per i malesseri e le carenze tipicamente primaverili. 4 Prodotti per integrare vitamine, minerali e combattere carenze di ferro, debilitazione e stasi venosa.

Alato 34 (Bicarbonato di potassio)


è un rimedio particolarmente indicato in questo periodo dell’anno. All’arrivo dell’inverno può essere efficacemente usato come prevenzione delle patologie invernali e come terapia in caso di malanni stagionali.

Guaranà: storia, principi attivi ed effetti 

La Caffeina: informazioni utili, effetti fisiologici e curiosità

Louis Lewin, uno dei fondatori della branca dell’antropologia chiamata etnobotanica.

Sono un medico che da circa trentanni si occupa di medicina naturale. Pratico agopuntura e neuralterapia. Utilizzo prodotti omeopatici, antroposofici, ayurvedici, integratori e fitoterapici in genere. Conosco e prescrivo regolarmente i prodotti della Fenice da quasi ventanni.
In questi anni ho assistito a diversi mutamenti nel "mercato" del naturale, complice da una parte le normative ministeriali e dall'altra la tendenza a creare via via prodotti "di moda" che dopo qualche anno spariscono dal commercio per essere sostituiti dal prodotto miracoloso del momento.
Pagina 1 di 5

Cerca

Area riservata

Inserisci la tua username e password per accedere all'area riservata.

Menu Utente