GUARIRE LO SPIRITO PER CURARE IL CORPO

NUTRIRE IL CORPO PER ELEVARE LO SPIRITO

CURARE LA CAUSA PER GUARIRE L'EFFETTO

Ecco perchè noi cerchiamo di utilizzare esclusivamente estratti di alta qualità e con un alto grado di titolazione presente sul mercato


I nostri prodotti sono stati elaborati sulla base di esperienze pratiche (circa vent'anni ) da parte di medici di diverso orientamento professionale. I medici che hanno collaborato con noi operano nell’ambito della medicina cosiddetta naturale, ma in settori e con ottiche completamente diverse: vi sono omeopati, agopunturisti, fitoterapeuti, nutrizionisti, kinesiologi. I nostri rimedi possono essere utilizzati indipendentemente dal tipo di approccio culturale e dall’impostazione terapeutica del medico.

Non richiedono perciò una specifica preparazione o la conoscenza di un particolare sistema terapeutico e sono utilizzabili anche in associazione a qualsiasi altro tipo di terapia naturale o di sintesi; sono di facile uso e di estrema affidabilità e maneggevolezza. Sono frutto di osservazioni fatte “sul campo” e la nostra speranza è che possano dare soddisfazioni ai terapeuti e ai loro malati.

Abbiamo utilizzato solo erbe che vantano un uso ormai collaudato da molto tempo nella terapeutica popolare o nel campo della medicina naturale. Anche le combinazioni sono state studiate per ottenere un effetto sinergico dei diversi singoli componenti e per poter ridurre la quantità di ogni singola erba utilizzata al fine di evitare possibili rischi di sovradosaggio o ipersensibilità individuale.

Ogni prodotto può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri per aumentarne l’effetto o per ottenere risultati più veloci. Ciascuno di questi prodotti può infine essere usato senza limite di tempo come normale integrazione alla dieta quotidiana o per un periodo di tempo limitato come terapia per qualche disturbo particolare.

I dosaggi possono essere trovati in base alla soggettiva necessità o sensibilità individuali, essi sono infatti molto elastici e facilmente gestibili: si può utilizzare un minimo dosaggio, come mantenimento di salute o prevenzione di malattia per periodi indefiniti di tempo; in casi di malattia acuta, invece, si può intensificare la cura sia come frequenza di somministrazione, sia come dosaggio. 

CLICCA PER VEDERE I NOSTRI PRODOTTI >>

CLICCA PER VEDERE LE ERBE CHE UTILIZZIAMO >>

Area riservata

Inserisci la tua username e password per accedere all'area riservata.

Menu Utente